Grande Fratello 9, 5 Aprile 2009: Cristina e Roberto non si parlano

di Redazione 1

Francesca e Cristina parlano di Ferdi e la ragazza le confida che a volte Ferdi le piace, a volte no, ed è per questo motivo che è confusa. Gianluca, parlando con Siria e Roberto, pensa che la confusione di Francesca era lecita nel momento in cui durava una settimana, ma adesso  bisognerebbe che Francesca arrivasse ad una scelta definitiva.

Si aggiungono alla conversazione Alberto e Cristina. Francesca raggiunge Ferdi in camera e gli chiede splicitamente di gestire la cosa tra loro, perchè è stufa delle continue conversazioni degli altri inquilini all’interno della casa intorno al loro rapporto. Ferdi concorda con la posizione di Francesca.

Cristina parla con Siria della discussione avuta con Roberto e del fatto che i due non si parlano più. La ragazza è ferita delle parole negative che lui ha avuto nei suoi confronti e ne parla anche con Gianluca, sostenendo che sia inutile avere a che fare con Roberto, soprattutto dopo la discussione avuta con quest’ultimo, che si è scusato per le forti espressioni usate, ma non per il loro senso.

Marcello racconta le sue vicissitudini sessuali agli uomini della casa, che sembrano essere molto divertiti dalla cosa. I ragazzi si preparano per una festa all’insegna del movimento. Soprattutto Alberto, Roberto e Marcello, con il loro abbigliamento costituito da boxer e giacca, improvvisano un mini spettacolo per la gioia (mica tanto per come sono pettinati) di tutto il pubblico femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>