Grande Fratello 9, 7 Febbraio 2009:primo bacio tra Vanessa e Marco

di Redazione Commenta

Vengono ripercorsi i momenti di tenerezza tra Gerry e Siria. La ragazza ne parla con Nicola e Federica. Nicola pensa che lei manca di rispetto a Gerry nel momento in cui fa qualcosa che gli possa far male. Siria non pensa di mancare di rispetto a Gerry.

Gianluca polemizza che Cristina non abbia tempo per lui e dice di essere geloso nei suoi confronti, ma Cristina gli crede poco. Il ragazzo dice di non volerla deludere e che quello che c’è stato con lei, non c’è stato con le altre ragazze che ha avuto. Cristina dice che non si aspetta nulla e non le turba nulla.Tra i due continuano i baci appassionati.

Vanessa e Marco discutono. Vanessa non riesce a capire perché lui non la vuole baciare ed in confessionale dice che o si costruisce qualcosa, o si rompe il rapporto e dice chiaramente di tenere a lui. Marco pensa che Vanessa non può pretendere di fargli solo due moine per fargli dimenticare quello che è successo tra lei ed Alberto. Vanessa capisce che è presto per perdonarla, ma che lui deve prendere una decisione.

Annachiara s’introduce di notte nel letto di Alberto e questa cosa è stata vista da Siria che ne parla con Federica. Annachiara non demorde e vuole cercare di conquistarlo. Federica dice di essere più serena perché il clima all’interno della casa è cambiato in meglio.

Gianluca parla di Federica dicendo che non è normale che una donna si comporti cosi e che comunque forse ciò è dovuto ad alcuni rapporti difficili che la donna ha avuto in passato. Gianluca pensa che la ragazza in casa non stia per nulla bene. Federica attende con ansia i provvedimenti che la produzione darà nei suoi confronti. Tutti si accorgono dell’avvicinamento tra Vanessa ed Alberti ed in particolare Vittorio e Gianluca, i quali commentano divertiti che Marco è dominato da lei. Alberto cerca di fare l’indifferente, ma è evidente che sia dispiaciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>