Grande Fratello 9, 9 Febbraio 2009: Marco più confuso che mai

di Redazione Commenta

Gianluca parla di quanto sia contento a stare da solo, ma a che a un’età sente il bisogno di vivere una storia seria. I ragazzi si esercitano per la prova settimanale. Tra Marco e Vanessa continua la frequentazione, ma il ragazzo continua ad essere confuso e parla della sua ex con Federica, continuando a considerarla come la donna più importante della sua vita. Quello che prova per lei è rimasto costante, ed è per questo che è molto turbato.

Federica parla con Vanessa di quello che Marco le ha riferito. Vanessa non concepisce questo suo atteggiamento e pensa che avrebbe dovuto essere più chiaro nei suoi confronti dicendole di essere confuso. Nonostante tutto,  è contenta di avere vissuto questa situazione con Marco questa settimana e spera che possa durare.

Claudia parla di ciò che provano i tre nominati: Vittorio pensa ad una possibile eliminazione ma cerca di sdrammatizzare, Marco è dispiaciuto e Siria è proprio triste e lo ammette chiaramente a Vittorio e a Federica. Gerry spera con tutto il cuore che Siria non esca perchè si sentirebbe più solo. Ferdi spera che esca Marco perchè a livello personale non hanno interessi in comune. Anche Alberto spera che esca Marco.

Intanto Vanessa e Marco hanno costruito il loro nido d’amore in camera da letto. Alessandra commenta la lite tra Gianluca e Federica e crede che la ragazza debba essere eliminata. Per Roberta sarebbe giusto che lei si ritirasse, anche se la provocazione di Gianluca nei suoi confronti era troppo forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>