Grande Fratello 9: Cristina e Laura fanno le veline, Paolo fa il pazzo, che bella casa!

di Diego Odello Commenta

La bionda e la mora della casa del Grande Fratello 9, Laura Drzewicka e Cristina Del Basso, dopo essersi odiate (gelosia femminile?!), si sono ritrovate e oramai sono diventate inseparabili, tanto che oramai, dopo essere diventate l’una la confidente dell’altra, insieme si atteggiano a pseudo veline (foto dopo il salto).

Mentre loro si preparano a posare per il prossimo calendario (quanto ci scommettiamo?!), il problema, in un ambiente dove gli ormoni hanno annientato i contenuti, è diventato Paolo (per la gioia del pignolo Tommaso, che almeno non è l’unico a non essere sopportato, anzi inizia a legare di più con gli altri!): il ragazzo è considerato instabile e pericoloso, tanto che Cristina ha deciso di evitarlo.

L’ennesima presunta conferma dell’instabilità, il ragazzo l’ha data durante la cena al buio organizzata da Gerry, quando ha definito il menù una schifezza e ha abbandonato la tavola, spiegando il suo gesto a Cristina, come una provocazione, per far capire che la gente mangiato a sbafo ridendo di un cieco (!?).

Altri esempi? Paolo avrebbe detto a Gerry:”Ti imbocco così non fai brutta figura!” e cambia umore da un momento all’altro (senza contare che lontano dalle telecamere avrebbe fatto fumare alla figlia di cinque anni una sigaretta!).

Paolo sta fingendo alla grande o ha qualche problema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>