Grande Fratello 9, Daniela vuole rientare al posto di Paolo… siamo alle comiche?

di Diego Odello 2

Siamo alle comiche? Lo scopriremo stasera: Daniela Martani, dopo essere uscita per difendere il posto di lavoro, non avendo più nulla da difendere, visto che è stata licenziata, vuole rientrare in casa. La pasionaria, che intanto ha trovato il tempo per ospitate televisive e dichiarazioni sui giornali ora reclama il suo posto, anche perché, secondo Tv Sorrisi e canzoni è stata scartata come ipotetica concorrente de La Fattoria 4. Dice Daniela:

Sono uscita per difendere il mio posto di lavoro, ma visto com’è andata chiedo di rientrare al GF

Il posto per la Martani ci sarebbe pure, visto che è appena stato squalificato Paolo Mari, ma a questo punto viene spontaneo porgere una domanda: che fine ha fatto la reclusione forzata? Come si può accettare che una persona, che è stata fuori, ha parlato con i giornali, ha visto i filmati della casa, ha incontrato i suoi cari e ha tastato il gradimento del pubblico, possa essere riammessa?

Sperando che sia l’ennesima trovata della produzione del GF diamo un veloce sguardo all’interno della casa: Vittorio ha baciato Laura e teme di aver rovinato così l’amicizia di Gianluca e di aver urtato Marcello, che chiede ai suoi compagni maggiore considerazione. Un simile gesto costerà caro a Vittorio? A quanto pare no, ma se servissero delle argomentazioni da rinfacciare in futuro…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>