La Fattoria, il cast ufficioso diramato da Tv Sorrisi e Canzoni: fuori Lele Mora, Elenoire Casalegno, dentro Carla Velli e Marco Baldini

di Diego Odello 4

E’ stato annunciato il cast ufficioso della quarta edizione de La Fattoria: a diramare la lista dei dodici concorrenti, sei ragazzi e sei ragazze, che partiranno per il Brasile, ci ha pensato Tv Sorrisi e canzoni. Confermate alcune indiscrezioni, certi nomi sono totalmente nuovi.

Tra le donne troviamo: Marina Ripa di Meana; Morena Zapparoli giornalista, vedova di Gianfranco Funari; Barbara Guerra valletta poco nota (il pubblico se la ricorda per aver lavorato accanto a Teo Mammucari in Mio Fratello è Pakistano; Marianne Puglia, ragazza da calendario di Lucignolo; Carla Velli, ex corteggiatrice, poi tronista di Uomini e Donne; Giovanna Rei, attrice di Elisa di Rivombrosa e Camerà Café.

Tra gli uomini: Fabrizio Corona, paparazzo; Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7, Riccardo Sardoné, ex concorrente di Ballando con le Stelle; Rocco Pietrantonio, fidanzato di Lory Del Santo, ex Amici ed ex corteggiatore di Uomini e donne; Ciro Petrone, protagonista di Gomorra; Marco Baldini, noto conduttore radiofonico, spalla di Fiorello.

Altro: ha dato forfait all’ultimo minuto Elenoire Casalegno; nell’elenco non compare Daniela Martani, che a questo punto vorrebbe rientrare al Grande Fratello 9; non c’è Lele Mora che si è ritirato perché non voleva trascorrere il suo tempo insieme a Milo Coretti che, a suo dire, l’ha più volte offeso e diffamato.

L’Ufficio stampa de La Fattoria, per ora conferma solo Fabrizio Corona, Morenza Zapparoli, Ciro Petrone, Marina Ripa di Meana, Barbara Guerra. Confermate anche Paola Perego e Mara Venier, sono quasi certe anche Eleonora Giorgi e Sonia Brugarelli.

Riflessioni: si è dissolto come una bolla di sapone il blocco di Lele Mora (lui, Giovanni Conversano, Roberto Mercandalli); anche questa volta si affiancano ai vip tanti ex concorrenti di reality per rendere più fresco il programma.

Commenti (4)

  1. Buongiorno,sono Svitlana,vorrei sapere come dove si fanno i provini di Fattoria 4,e se si può partecipare a casting ancora,ho tanta voglia,pero non so a chi rivolgersi,sono ucraina ne ho 44 anni.Se possibbile,ad risponermi,ne sarò grata,grazie.

  2. ciao svitlana…mi dispiace la fattoria e’ un reality per soli concorrenti vip..famosi o cmq che fanno tv, cinema o teatro in italia…
    tu dovresti provare con il grande fratello!..
    pero’ ormai e’ gia’ in atto l’edizione!:(
    paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>