Grande Fratello 9, Ferdi pensa alla ex, Siria sogna di condurre, Vanessa Marco e Alberto intervistati da Le Iene, video

di Redazione 1

Se i concorrenti del Grande Fratello all’interno della casa vivono le ultime ora insieme parlando del più e del meno (Ferdi parla del suo amore, la sua ex, a Marcello, per la felicità di Francesca), fuori dalla casa i ragazzi continuano a rilasciare interviste.

Siria, che spera di chiarirsi con Gerry e che ha attaccato Monica per aver cercato di strumentalizzare la sua omosessualità (le confidò di voler provare ad avere un’esperienza con una donna e che quella esperienza l’avrebbe voluta avere con lei), ha rivelato di sognare di poter condurre un programma che parla di psicologia.

Vanessa, Alberto e Marco, invece, hanno raccontato la loro esperienza e il presunto triangolo amoroso in un’intervista tripla de Le Iene. Se siete curiosi di sapere cosa hanno detto, proseguite dopo il salto (video).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>