Grande Fratello 9, il punto a Questa Domenica del 15 Marzo 2009: Claudia si racconta

di Monia Gelfo 1

In studio a Questa Domenica fa il suo ingresso Claudia. Viene trasmesso un rvm, in cui gli inquilini della casa, la tacciano di essere una persona finta, tra cui Marcello e Gianluca.  Interviene in sua difesa il professor Meluzzi, secondo cui la ragazza è molto sincera.

Anche Tonon apprezza molto Claudia. La ragazza si augura che vinca Siria, perchè sarebbe una vittoria anche per lei. Claudia racconta della perdita del padre, che ha costretto la sua famiglia a trasferirsi in uno dei quartieri più malfamati di Palermo, lo Zen. Dopo ha insegnato ai bambini di questo quartiere per tirarli fuori dalle strade pericolose della vita su cui potrebbero avvicinarsi.

In studio sono presenti anche Federica e Tommaso. Federica coglie la palla al balzo:  accusa Claudia di essere diventata la vittima della situazione e e che il suo unico scopo era quello di farsi compatire. Anche Tommaso va contro Claudia, dicendo che ha dei lati positivi e dei lati negativi.

Cambia il tema. In studio è presente anche Marco.  Vengono trasmessi due rvm: uno in cui Siria sostiene di sentirsi attratta fortemente da Alberto, e l’altro che vede il chiarimento tra Vanessa e Marco. Il messaggio che quest’ultimo avrebbe voluto darle è quello di stare attenta a come comportarsi all’interno della casa, perchè molti potrebbero pensare male di lei. Marco pensa inoltre che Vanessa rappresenti un trofeo per Alberto. Claudia non concorda con il pensiero di Marco, e sostiene il contrario, e cioè che sia Vanessa a vedere come trofeo gli uomini della casa con le sue doti di ammaliatrice, perchè vuole usare tutti i mezzi a sua disposizione pur di vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>