Grande Fratello 9: migliaia di persone a Lecce, tra cui una coppia d’amanti. Cade un cancello e un muro!

di Diego Odello Commenta

Migliaia di persone si sono presentate a Lecce ai provini del GF9, noncuranti del freddo e della pioggia. La loro voglia di partecipare alle selezioni è però degenerata, in alcuni casi, nell’abbattimento di un muro di cinta e di un cancello dell’albergo dove si svolgeva la scrematura, rischiando di ferire il personale.

La polizia è dovuta intervenire per controllare la fiumana che si era creata davanti all’hotel, transennando la zona. Fortunatamente nessuno si è fatto male e le selezioni sono riprese regolarmente.

Tra le migliaia di persone che sono accorse per cercare di ottenere un posto nella nona edizione del reality di Canale 5, c’erano non solo leccesi, ma anche brindisini, tarantini, campani, lucani e, addirittura, romani (le selezioni a Roma ci sono state qualche settimana fa!).

L’età media dei partecipanti ai provini è stata tra i 25 e i 35 anni. I personaggi più curiosi: a parte le ormai classiche di fidanzati o di sposati, è arrivata anche una coppia di amanti, che non vede l’ora di rivelare la relazione extraconiugale in corso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>