Grande Fratello 9: la madre di Leonia smentisce l’omosessualità della figlia e minaccia azioni legali!

La sessualità di Leonia sembra essere una degli aspetti più importanti del Grande Fratello di quest’anno (dobbiamo preoccuparci?): ebbene, la ragazza è lesbica, bisex o etero?

La madre sostiene che la figlia non sia omosessuale, almeno così sostiene a RadioChat.it:

Mia figlia ama lo spettacolo e tra le tante cose ha girato anche questo cortometraggio nel quale interpreta una lesbica. La verità, però, è che mia figlia non è omosessuale. Roberto l’ex di Leonia è addirittura pronto ad intervenire in una delle puntate del Grande Fratello per difendere mia figlia da questa accusa. Il video è stato girato a casa mia, dove eravamo in tanti il giorno delle riprese; mi riservo di intraprendere un’azione legale contro chi ha messo in giro questa assurdità anche se non è facile trovare il colpevole. Sinceramente, credo che il responsabile sia stato proprio chi ha girato il video, pubblicandolo poi in rete approfittando della popolarità di mia figlia.

Annotazioni d’obbligo:

1 – Dicendo:”Credo che il responsabile sia stato proprio chi ha girato il video”, la madre rischia di essere denunciata.

2 – Se la madre non volesse che si parli della sessualità di sua figlia farebbe meglio a non rilasciare altre interviste e soprattutto non dovrebbe permettere all’ex di andare in trasmissione a ravvivare una questione che ormai con la sua smentita potrebbe essere chiusa definitivamente.

3 – Le madri non è che sanno vita morte e miracoli delle figlie: vedi la mamma di Cristina Del Basso, che non sapeva di sua figlia lap dancer.

4 – E’ così grave che Leonia venga definita omosessuale?

5 – Per evitare polemiche, Alessia Marcuzzi non poteva chiudere il dibattito sulla sessualità di Leonia già la scorsa puntata?

Qui gatta ci cova.

Lascia un commento