Ballando con le stelle 5, terza puntata, eliminata Licia Nunez

di Diego Odello Commenta

Nella terza puntata di Ballando con le stelle viene eliminata la coppia Licia Nunez – Dima Pakhomov, che perdono al televoto contro Maurizio Aiello e Metis Di Meo.

Andiamo con ordine: la prima ad esibirsi è Emanuela Aureli, che non bissa il risultato delle scorse settimane e con la samba ottiene 32 punti. L’imitatrice risulta comunque la migliore insieme al suo partner Roberto Imperatori, ma ora è insidiata da vicino da Stefano Bettarini (che tra l’altro ha una lite con Di Clemente), che con il cha cha cha è in crescita: 31 punti. Salgono anche Carol Alt che arriva a toccare quota trenta con un tango ballato insieme a Raimondo Todaro, Andrea Montovoli che con Ola Karieva strappa alla giuria 28 punti, Emanuele Filiberto (anche per lui 28) e Licia Nunez che con un pregevole merengue arriva a 27 punti insieme al suo compagno Dima.

Tra i negativi ci sono nuovamente Valentina Vezzali che con un jive accanto a Samuel Peron non supera i 20 punti, Alessio di Clemente in caduta libera (dopo i 31 punti della prima puntata e i 25 della seconda) con 21 punti, Metis di Meo che guadagna qualche voto in più rispetto a settimana scorsa, toccando quota 22 insieme a Simone Di Pasquale con il valzer, e Maurizio Aiello che con Sara di Vaira non va oltre i 24 punti.

Il primo televoto, sommato al punteggio dei giudici, salva Carol Alt, Emanuela Aureli, Emanuele Filiberto, Stefano Bettarini, Andrea Montovoli e Alessio di Clemente. Gli altri quattro provetti ballerini devono sperare nella seconda prova e magari nei punti che porta l’ospite, Gigi D’Alessio. Niente exploit per il cantante napoletano che ottiene 15 punti per un valzer ballato con Elena Coniglio.

Tre dei cinque giudici dopo le seconde esibizioni decidono di affidare il tesoretto di D’Alessio a Valentina Vezzali. Arriviamo così all’epilogo: il televoto dice 38% Metis di Meo – Di Pasquale, 34% Maurizio Aiello-Sara di Vaira, 28% Licia – Dima. Ciao ciao Licia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>