Grande Fratello 9, Paolo sempre più vicino a Cristina, Vittorio a Laura; Daniela torna a volare?

di Diego Odello 1

Torniamo ad occuparci di Grande Fratello perché ci sono novità dentro e fuori la casa. Cominciamo da una clamorosa (che secondo me non si concretizzerà, visto che è attratta dalle sirene dello spettacolo come l’ape dal miele): Daniela Martani potrebbe tornare a volare con un’altra compagnia: la Livingston avrebbe offerto un contratto stagionale alla ex pasionaria Alitalia, da giugno, visto che ai dirigenti è piaciuto il suo temperamento.

Parliamo della casa: mentre Tommaso si occupa di rendere l’ambiente vivibile (e si inimica tutti i vecchi inquilini della casa, che gli hanno dichiarato segretamente guerra), Cristina si occupa di Paolo, l’altro nuovo entrato, tanto che dopo aver dormito nello stesso letto e aver ceduto all’approccio del mantovano, Cristina cerca di stargli attaccato in tutti i modi, anche se lui a volte si comporta con freddezza. Laura ha consigliato a Cristina di non lasciarsi trascinare dall’attrazione.

A proposito di Laura: la ragazza sembra abbia fatto breccia nel cuore (o almeno nella mente) di Vittorio, che qui vediamo in una foto di repertorio. La bella bionda si lascia fare i massaggi (video) dal surfista che sembra molto interessato a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>