Grande Fratello 9, programma quattordicesima puntata. Intanto parla Vanessa …

di Redazione 5

Nella quattordicesima puntata del GF9 sono in programma due eliminazioni, la prima decisa dal televoto tra Marcello, Francesca e Roberto, la seconda a sorpresa e perversa, e un confronto diretto tra Marco e Vanessa che si chiarirà anche con Gianluca.

Inoltre verranno recuperate la missione di Marcello e Gianluca ela sorpresa per Cristina, che non sono andati in onda per causa di tempo, settimana scorsa.

Nel frattempo Vanessa ha parlato a Tv Sorrisi e canzoni per difendere il suo operato nella casa:

Non sono scema, tutti quei fischi me l’aspettavo. Era chiaro che il pubblico mi avrebbe massacrato. E’ la prova che se c’è una lì dentro che non ha giocato sono proprio io. Se avessi voluto giocare e avessi puntato alla vittoria, con Alberto non ci sarei andata. L’avrei tenuto sulla corda, magari. E avrei aspettato di rivedere Marco. Lui mi aveva detto ‘Ci sono, ti aspetto’. Invece ho seguito i miei sentimenti. Non rinnego niente. Mi dicono che la mia condotta sentimentale nella Casa è stata contraddittoria, ma che vuol dire contraddittoria? Forse che fuori dalla casa non ci sono divorzi, tradimenti, amanti? Quel primo bacio con Alberto non mi ha detto granchè. Non mi sono mai piaciuti i ragazzi con i peli sul petto e i capelli lunghi. Per Marco è stato un colpo di fulmine. Ma poi con il passare dei giorni mi sono resa conto che tutto quello che avrei voluto da Marco me lo dava Alberto.

Vanessa ha anche assicurato di essere innamorata del genovese:

Sì. E di sicuro non me lo voglio far scappare. Tra di noi c’è un sentimento vero e forte. Abbiamo fatto molti progetti. Vogliamo vivere la vita.

Commenti (5)

  1. Patetica!Adesso si arrampicherà sugli specchi e si fingerà buona(come ha sempre fatto!)per convincere il pubblico che ama Alberto.La verità è che Vanessa ama solo se stessa!é la classica persona arrivista e opportunista che si affianca a chi può portarla in alto.Ha mollato Marco quando ha visto che il pubblico lo fischiava ed è tornata da Alberto che invece era il favorito.Dalle notizie divulgate da tv e giornali si è capito che questi giochini li faceva anche prima di entrare nella casa!

  2. Sono dalla parte di Vanessa tutta la vita vai segui la tua strada insieme ad Alby siamo in tanti a credere nel vostro amore e sopratutto in te.
    Vai forza Vanish sei una grande donna.

  3. @ Daniela:
    @ Daniela:
    sono d’accordo con te. se fossi stata nella casa mi sarei comportata anch’io nello stesso modo. non facciamo tanto i bacchettoni.ma dov’è la parità dei sessi? se si fosse comportato così un uomo sarebeb stato portato ad esempio.

  4. @ Daniela:
    @ Karrie:
    nonostante io sia un maschio la penso come voi. Perché un Gianluca qualsiasi può vantare di aver avuto 500 donne, di farsi etichettare come playboy e tutti ridono e se la spassano, mentre Vanessa come donna non può dire la stessa cosa e invece di ridere come con Gianluca tutti la etichettano come la Put-tana del gf? questo è puro sessismo!
    Il problema è che secondo me si parla tanto di difesa per le donne e quant’altro quando poi tra donne voi siete le prime ad insultarvi a vicenda, la stessa cosa succede anche tra uomini, ma non vantiamo associazioni di propria difesa. Senza offesa

  5. @ rules54:
    sono d’accordo con te x quanto riguarda la solidarietà tra donne. Io sono donna e ne so qualcosa. NON ESISTE!!!! In nessun settore, dal lavoro al sesso. Penso che invece tra maschi sia un pochino meglio. In genere le prime a definire put*** una donna sono le donne stesse, vedi il comportamento di Laura che girava tutto il giorno in perizoma e che come ha detto giustamente Signorini non mi sembra Maria Goretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>