Grande Fratello 9, il programma della settima puntata: eliminazione in diretta e dibattito su Paolo, su Marco e Lea

di Diego Odello 1

E’ stato comunicato il programma della settima puntata del Grande Fratello: il menù sarà come sempre fatto da sorprese, eliminazioni e dibattiti.

I dibattiti: si darà ampio spazio a Paolo Mari e si commenteranno i suoi comportamenti che hanno portato la produzione ad espellerlo dopo meno di una settimana di permanenza; si tornerà a parlare di Marco che, dopo aver giurato fedeltà a Vanessa, ha incontrato nuovamente Lea e a quanto pare ha combinato pure qualcosa (insomma, una nuova puntata della soap del GF, Un posto all’ombra).

Sorprese: si mostrerà per la prima volta la tanto attesa grotta; si faranno rivivere ad un ragazzo della casa alcuni brutti momenti che l’hanno molto coinvolto e che hanno lasciato il segno; si mostrerà ad un altro ragazzo un videomessaggio di un famigliare che lo renderà molto contento.

Infine, oltre alle consuete nomination ci sarà un’eliminazione in diretta, per supplire alla mancanza di nomination della scorsa puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>