Grande Fratello 9, puntata 27 Marzo 2009: pace fatta tra Francesca e Ferdi

di Monia Gelfo 4

Francesca è dispiaciuta di quello che ha pensato Vanessa nei suoi confronti. Alberto confessa a Francesca che gli sarebbe piaciuto frequentarla se non fosse stato con Vanessa ( allora sembra coprensibile la gelosia di quest’ultima nei confronti di Francesca).

Cristina dichiara a Ferdi di “sentirsi presa in giro” da Roberto. Ne parla anche con Gianluca, che concorda con il suo pensiero. Il ragazzo tenta di giustificarsi dicendo che non si sente di avere certi atteggiamenti in un luogo come questo. Cristina, dopo aver parlato con Roberto per tentare di chiarirsi le idee, è più confusa che persuasa e non sembra aver capito realmente se quest ultimo stia giocando con lei.

Tra Gianluca e Marcello i rapporti sembrano essersi incrinarsi, soprattutto nel momento in cui quest ultimo è poco positivo nei confronti di ciò che gli accade intorno.  Continuano anche le discussioni tra Ferdi e Francesca, e quest’ultima non riesce a capire perchè gli altri vedono la malizia nei confronti di Alberto piuttosto che nei confronti di Vittorio.

Siria e Ferdi parlano di Francesca e la ragazza gli consiglia di non fare caso alle cattiverie che dicono gli altri sul suo conto. Il ragazzo chiede scusa  a Francesca per averla giudicata. Pace fatta tra i due. La ragazza apprezza molto il suo gesto. Vittorio sente forte nostalgia di casa.

Viene mandato in onda un videomessaggio di Gerry, in cui è rimasto dispiaciuto per non essere stato salvato da Siria e spera di poter chiarire con lei durante l’appuntamento serale.

Commenti (4)

  1. cara francesca come dici tu hai rotto il cazzo fuori dai coglòini sei falsa te la tiri con il coglione di ferdi parli sempre di alberto non te lo da ormai ce vanessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Ferdi è proprio un bravo ragazzo…Sono felice che ha vinto lui perchè è un ragazzo puro,semplice,umile e bello!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>