GF9, in catapecchia si danno allo strip per la felicità dei ragazzi e di Siria

di Redazione 3

Le ragazze della casa del Grande Fratello, o meglio quelli della catapecchia, non sapendo più che cosa fare per ammazzare il tempo, pensano di fare un bello strip per la felicità dei ragazzi della casa e di Siria, visibilmente divertita (il video, dopo il salto cliccando sull’immagine). La più a suo agio sembra essere Cristina, che fa fruttare la sua esperienza lavorativa. Bene Monica, non tanto Claudia che appare impacciata.

Intanto questa sera, per rendere un po’ più frizzante la puntata e non farla sfigurare entreranno nella casa le conigliette di Playboy che faranno uno scherzo a Gianluca.

A proposito della nona puntata. Cosa accadrà?  Uno tra Laura, Ferdi, Marcello e Claudia sarà eliminato; ci saranno nuove nomination; ci sarà l’ennesimo incontro chiarificatore tra Marco e Vanessa; ci sarà una telefonata tanto attesa per uno dei ragazzi.

Cliccate sull’immagine per vedere lo strip.

[poll id=”33″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>