Grande Fratello 9, tanti scontri: Roberto vs Gianluca, la mamma di Alberto vs Vanessa, Lea contro tutti

di Redazione 1

Quante polemiche fuori dalla casa del Grande Fratello! Protagonisti diretti ed indiretti: Roberto, Gianluca, Alberto, Vanessa, Marco e Lea.

Roberto, che pensa di essersi esposto nel reality e di essere stato eliminato a causa della figura del cattivo che gli ha fatto fare Cristina, al Tgcom attacca Gianluca:

Fa Tanto il playboy, il maschio e poi non ha il coraggio di dirti le cose in faccia.

La madre di Alberto ha scelto di sfogarsi a Novella 2000: la signora non ha apprezzato molto il modo di comportarsi di Vanessa:

Ha avuto approcci con tre degli uomini nella Casa. Ha 24 anni e nella Casa le circostanze non sono quelle della vita reale. La conosceremo solo ora che sono fuori … La storia con quella barista che flirta con tutti gli è costata la finale … Vedremo col tempo se con Vanessa durerà. Sono curiosa.

Lea Veggetti, in una lettera letta a Pomeriggio Cinque, prevede un ritorno di fiamma di Vanessa e Marco per l’audience (“Ora Marco proverà a riprendersi Vane perchè per il suo ego è importante, lei accetterà per vivere di audience il piu’ a lungo posiibile”), rivela di aver fatto l’amore con Mazzanti, infine dice la sua sulla Ravizza:

Al di la di Marco Vanessa è la più brutta persona che abbia mai visto, appartiene alla categoria di donne che le donne più disprezzano, calcolatrice, opportunista lei prende -e prova a prendere- tutte le cose di cui ha bisogno senza preoccuparsi del prossimo. Alberto si scotterà molto presto, speriamo stia giocando anche lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>