Grande Fratello 9,1 Marzo 2009: Tommaso contro Gianluca

di Monia Gelfo 2

Tommaso è molto infastidito di come gli inquilini della casa si comportino durante la cena. Ne discute con Gianluca e con Ferdi.  Quest’ultimo pensa che l’imprenditore sia schietto e sincero, anche se il suo modo di porsi è un pò tagliente. Gianluca non concepisce l’atteggiamento di Tommaso e pensa che la caratteristica che gli manca è proprio l’adeguarsi al contesto.

Gianluca reputa che  se la pensasse come lui, al suo posto non si siederebbe a tavola con loro. Tommaso ribadisce il suo pensiero. Per Gianluca, Tommaso è davvero una persona poco trasparente e  gli dice esplicitamente che come si gira i discorsi lui, non è capace nessun altro. Per Vittorio i due si oodiano e si accusano reciprocamente di falsità.

Gianluca cerca di chiarire con Tommaso: i due cercano di venirsi incontro nel migliore dei modi. Gianluca si lamenta del fatto che certe sue frasi  siano molto pesanti e gli chiede di aver più rispetto nei suoi confronti e non scherzare in questo modo. Dal suo canto, anche Tommaso fa riferimento a certe frasi poco felici di Gianluca nei suoi confronti, e chiede da parte sua un atteggiamento meno aggressivo.

Marcello e Gianluca vengono contattati dalla redazione per un’altra missione (a loro favore) nella grotta: i due hanno la possibilità di mangiare la porchetta. Fortunatamente non sono stati scoperti dagli inquilini della casa e continuano il loro gioco indistrurbati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>