Grande Fratello 9,Marco Mazzanti ha dimenticato Vanessa e Lea

di Redazione 2

Marco,  ha deciso di dimenticare le due donne più importanti della sua vita (Vanessa e Lea) divertendosi in discoteca e cercando di fare più conquiste possibili (per la gioia di tutte le sue fan).

Infatti, dopo  il ben servito che gli ha dato Vanessa davanti a milioni di italiani, scegliendo come suo “fidanzatoAlberto, nonostante la settimana precedente la ragazza gli avesse quasi giurato amore eterno (“ci aspetteremo per provare ad avere una storia fuori dalla casa” i due si dicevano),  Marco ha deciso di voltare pagina e reagire sfruttando la popolarità del momento, godendosi al meglio questi effimeri momenti di gloria.

Sembra avere ragione Alfonso Signorini,parlando di una finta storia d’amore tra Marco e Lea, storia in seguito pompata per arrivare agli onori della ribalta? Pare proprio di si, soprattutto dal momento che Marco prima di entrare nella casa  ha dato delle foto  private sue e di Lea a Fabrizio Corona per farle vendere ai giornali. A voi lettori l’ardua sentenza.

Commenti (2)

  1. trovo il tutto allucinante!!!!!!!!! ho visto la puntata di oggi mercoledi 25 marzo ed lo trovata deplorevole!!! non si raccontato i propri fatti in tv anche se si cerca popolarità. scrivo na napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>