Grande Fratello: a Verissimo amarcord di ex concorrenti

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del rotocalco di Canale 5, Verissimo ed è stata un’occasione davvero speciale per rivere tutti i protagonisti delle passate edizioni del Grande Fratello. La padrona di casa, Silvia Toffanin, affiancata da Alessia Marcuzzi ha fatto entrare in studio i vincitori e gli inquilini della casa.

Tra i vincitori si sono fatti notare Floriana Secondi e Mauro Marin, mentre tra le altre personalità del Grande Fratello sono spiccate Sara Nile, Pasquale Laricchia e Andrea Coco.

Tra i momenti goliardici del pomeriggio non poteva mancare anche il ricordo dedicato a Pietro Taricone, che è stato uno dei simboli della prima edizione del programma.

Si è parlato dei vecchi tempi, dei momenti trascorsi nella casa, delle vecchie diatribe e dei progetti che li attendono in futuro. Ma qualcuno, come Sabrina Mbarek, vincitrice dell’ultima edizione, ha pensato bene di tornare alla vita di sempre: forse la popolarità che regalava il Grande Fratello all’inizio non è più quella delle ultime edizioni?

Lascia un commento