Grande Fratello, Alberto Baiocco ha un nuovo amore: “Ho una ragazza da un anno”

di Sara Bianchessi 1

Della vita sentimentale di Alberto Baiocco, dopo la fine della sua storia con Mara Adriani, conosciuta nella Casa del Grande Fratello, non si era saputo più nulla. Ora l’ex gieffino confida che nel suo cuore c’è una ragazza con cui sta già da un anno, ma ha preferito tenere lontana dai riflettori.

Ho una ragazza. Sto insieme a lei da un anno. Ma, per il momento, preferisco non fare il suo nome. Vorrei tenerla più lontano possibile dal meccanismo della visibilità. E’ una ragazza di Vasto, del mio paese: passiamo molto tempo assieme e teniamo alla nostra privacy. La vita qui è semplice, fatta di lavoro, amici, hobby.

A Baiocco non dispiacerebbe tornare nella Casa più spiata d’Italia nel caso si facesse un’edizione di ex partecipanti:

Il Grande Fratello sa sempre regalare un’emozione. Faccio una proposta agli autori: se dovessero pianificare un’edizione con tutti gli ex concorrenti mi candido per tornare nella casa. E se non ci sarà l’occasione di farlo in televisione, mi piacerebbe almeno organizzare una cena nel mio hotel, per rivedere tutti e passare una bella serata assieme. Nessuno escluso.

A voi piacerebbe rivederlo in tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>