Grande Fratello, Andrea Cocco amatissimo sui social

di Redazione Commenta

La popolarità l’ha raggiunta grazie alla vittoria targata Grande Fratello, ma da quel momento in poi Andrea Cocco ha cercato di trovare una strada tutta sua, peraltro riuscendoci. Da qualche tempo infatti il modello di origini giapponesi conduce una rubrica culinaria su Alice nella quale ospita chef e persone del mestiere.

Un programma nel quale Andrea Cocco ha voluto cimentarsi per portare avanti una delle sue passioni, quella della cucina appunto. E i risultati sembrano arrivare visto che sui social, che lui stesso usa per tenere aggiornati i fan sui suoi impegni televisivi, l’ex concorrente del Grande Fratello è amatissimo.

Dopo una forzata esposizione ai media seguita alal vittoria nel talent di Canale 5, Andrea Cocco ha quindi voluto allontanarsi un po’ da tutto quel clamore, cercando una strada che facesse più per lui. E a quanto pare ci sta riuscendo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>