Grande Fratello: Andrea Cocco debutta a teatro

di Sara Bianchessi Commenta

 Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, nella vita sognava di fare l’attore e, una volta uscito dalla Casa di Cinecittà, si è messo a studiare recitazione. Il modello italo giapponese, fidanzato con l’ex gieffina Margherita Zanatta, si sta impegnando per raggiungere i suoi obiettivi e tanta determinazione sta già dando i suoi frutti visto che l’ex gieffino ha debuttato a teatro.Andrea ha postato su Facebook alcune foto dello spettacolo teatrale che lo ha visto tra i protagonisti. Non smentendo la sua proverbiale riservatezza Cocco non si è fatto molta pubblicità, ma, una volta superato lo scoglio del debutto, ha voluto rendere partecipi  le persone che lo seguono:

Ciao a tutti! ho debuttato a teatro! Spettacolo e regia di Pablo e Pedro con tanti ospiti comici tra i quali Antonio Giuliani, Sergio Viglianesi, Carmine Faraco e tanti altri. Grandi emozioni, facevo da conduttore del finto programma, tra il serio e diverse gag assieme a loro la prossima volta vi avverto anticipatamente, scusatemi, per questa volta ho tenuto un profilo basso.

In bocca al lupo ad Andrea, sperando che il suo sogno di diventare attore prenda sempre più quota.

Photo Credits |Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>