Grande Fratello, Andrea Cocco: “Sogno il cinema e un libro di ricette”

di Redazione 1

A quasi quattro mesi dalla vittoria dell’undicesima edizione del Grande Fratello, Andrea Cocco torna a confessarsi pubblicamente. Lo ha fatto in una intervista a Mediaset.it, in cui ha svelato i suoi progetti lavorativi. Dopo aver preso parte ad alcuni provini per la nuova edizione del reality show di Canale 5, Andrea ha dichiarato di voler provare strade nuove nel futuro prossimo:

Sogno il cinema e magari un bel libro di ricette.

In realtà, Andrea, umilmente ha ammesso che il suo obiettivo “è vedere se riuscirò ad essere o no un attore“.

L’italo-giapponese, il quale ha da poco iniziato a convivere con Margherita Zanatta nella sua nuova casa romana e il quale nel reality ha dimostrato di saperci fare ai fornelli, ha aggiunto:

Ho intenzione di fare un libro di ricette. Però è ancora tutto da decidere sul modo in cui farlo. Per quanto riguarda invece programmi televisivi non ho ricevuto input a riguardo.

Infine un bilancio sull’esperienza nella Casa più spiata d’Italia:

Sono rimasto soddisfatto per come ne sono uscito. E in particolare mi ha fatto piacere che i miei siano rimasti contenti di me e non si siano vergognati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>