Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Dopo la fine dell’amore con Ferdinando Giordano sogno un’estate ricca di flirt”

di Sara Bianchessi Commenta

Angelica Livraghi sta vivendo un’estate da single, dopo la definitiva rottura con Ferdinando Giordano.  L’ex protagonista del Grande Fratello 11 sta per partire per le vacanze a Formentera, in una villa che ha preso in affitto con alcuni amici, e sogna di vivere qualche flirt spensierato. L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Eva Tremila, racconta la sua estate da single:

Credo proprio che mi divertirò, dato che a breve partirò per Formentera. Insieme ad un gruppo di amici andremo a stare in una villa, quindi l’atmosfera dovrebbe essere proprio quella giusta. Spero di rilassarmi, perchè io non sono una discotecara e nemmeno una patita della vita mondana.

La Livraghi non disdegna qualche flirt:

Speriamo che ci siano anche per me! Devo dire, però, che uscendo da una storia devastante come è stata la mia con Ferdinando adesso l’amore è una cosa che proprio non mi interessa. Però conoscere un ragazzo interessante con il quale instaurare prima una bella amicizia non mi dispiacerebbe affatto.

Angie parla di come dovrebbe essere il suo uomo ideale:

A me piacciono gli uomini, non le primedonne. Uno troppo curato, troppo agghindato non farebbe al caso mio, preferisco il tipo bello e dannato che si sente affascinante e non usa cremine.

La bella romana definisce il suo ex, Glauco Dolci, una spiacevole parentesi:

Glauco è stato solo una parentesi molto poco importante e particolarmente spiacevole. C ‘è stato un piccolo flirt tra noi, ma poi lui si è comportato molto male e il resto sono state solo chiacchiere.

Speriamo che il prossimo che faccia battere il cuore di Angelica sia all’altezza delle sue aspettative. E chissà che non la stia già aspettando a Formentera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>