Grande Fratello, Biagio D’Anelli parla della sua esperienza sul set di Con tutto l’amore che ho

di Sara Bianchessi Commenta

Biagio D’Anelli, dopo l’esperienza al Grande Fratello, si è dato al cinema e racconta al sua esperienza sul set del film, Con tutto l’amore che ho, e parla della fidanzata Olga con cui sembra aver trovato la serenità dopo aver collezionato un cospicuo numero di flirt.L’ex gieffino, in un’intervista a Lifevips, parla del film che sta girando:

Sono felice dell’opportunità che mi è capitata. Il film si intitola Con tutto l’amore che ho, per la regia di Angelo Antonucci, con me recitano Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, Sandra Milo, Barbara De Rossi, Patrizio Rispo, sono su un set prestigioso e affrontiamo un tema di grande attualità, lo stalking. Io interpreto il ruolo di Marco, l’ex ragazzo della protagonista che non si rassegna alla fine dell’amore.

Biagio confida che il rapporto con Cristel Carrisi, protagista del film, va a gonfie vele:

E’ nato subito un bel feeling lavorativo, è una ragazza semplice e alla mano, è pugliese come me ed è genuina, non costruita, smentisco tutte le voci messe in giro su una nostra presunta simpatia. Cristel è fidanzatissima ed è felice e serena con il suo compagno.

D’Anelli sembra aver trovato la serenità accanto ad Olga:

Anche io sono felicemente fidanzato con una splendida ragazza, si chiama Olga, ha qualche anno meno di me e non mi va di farla vedere e farla comparire sui giornali, almeno per ora. Non fa parte del mondo dello spettacolo, è molto paziente, sopporta i ritmi del mio lavoro, non si stanca mai, non è insofferente, non le piace apparire.

L’ex gieffino parla dei suoi progetti:

Finito questo film ho ricevuto una proposta per un altro film, una commedia, da girare interamente in Campania nella prima decade di giugno e poi voglio godermi la mia famiglia, trascorrere un’estate in pieno relax tra spiaggia, mare e musica, e presentare ufficialmente la mia compagna ai miei parenti, è una storia seria e voglio che tutti lo sappiano!!! Penso di avere incontrato la mia anima gemella con la quale creare un rapporto saldo e duraturo.

Ci dovremmo credere?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>