Grande Fratello Brasile 12: Jonas Sulzbach prima di entrare faceva il cam boy?

di Redazione Commenta

Sono ancora nel vivo le polemiche sullo stupro (presunto?) avvenuto all’interno delle mura del Grande Fratello Brasile, che sta già creando non poco chiacchiericcio il comportamento di un altro concorrente del reality. Jonas Fernando Sulzbach, oltre ad essere un modello, sarebbe anche un cam boy. Su internet infatti circola un video in cui si vede il ventiseienne completamente nudo mentre si spoglia e si masturba davanti alla web cam del suo computer.

Non è chiaro se il bel Jonas era solito mostrarsi come mamma lo ha fatto (a pagamento e sul web) una tantum, oppure quella di web cam boy sia stata un’attività lavorativa complementare a quella di modello. Sta di fatto che le sue doti sono ormai note a tutti. Il filmato è fruibile attraverso questo indirizzo, vi ricordiamo che è consigliabile al solo a pubblico adulto.

Nel bene o (soprattutto) nel male questa dodicesima edizione del Brasilian Big Brother sta facendo parlare di sé come non mai. A differenza della versione italica che sembra aver tirato da un pezzo tutte le frecce che aveva nel suo arco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>