Grande Fratello bulgaro, scena di sesso lesbo! Scoop … del 2006!

di Diego Odello 1

Creare scandalo intorno al Grande Fratello è un attimo, ma a volte, in mancanza di notizie eclatanti si riciclano scoop del passato senza neanche rendersene conto.

E’ il caso di una notizia che sta circolando in questi giorni su blog e siti web: qualche giorno fa al GF bulgaro c’è stata una scena hard di sesso lesbo. Ah! Cosa non si fa nei reality per alzare gli ascolti!

Peccato che la notizia sia vecchia di almeno tre anni: il video, come potete vedere nella foto qui sopra è datato 14 novembre 2006!

Ci sarà stato forse un errore nella pubblicazione del video su youtube? Per sicurezza sono andato a controllare e ho scoperto: che il Grande Fratello bulgaro andrà in onda a partire dal 2010 (l’edizione precedente, la quarta, risale al 2008); che certi frame del video giravano sul web già nel 2007.

Insomma: magari lo scandalo c’è … ma è un altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>