Grande Fratello, Caterina Siviero accusa il settimanale Visto

di Redazione Commenta

Caterina Siviero polemizza con il settimanale Visto. L’ex discussa protagonista del Grande Fratello 12, che molti ricorderanno per aver tradito l’ex coinquilino Armando Avellino con il playboy Fabrizio Conti e che attualmente è fidanzata con l’ex tronista Alessio Lo Passo accusa la rivista di aver riportato parole che lei non ha mai detto.L’ex gieffina, che nei mesi scorsi è stata protagonista di polemiche a distanza con il suo ex, accusa il noto settimanale di aver riportato parole mai uscite dalla sua bocca:

Perché i giornalisti devono scrivere sempre qualcosa in più che tu non hai mai detto?Puntualizzazioni: questa intervista pare sia di risposta all’intervista rilasciata da Armando e pubblicata su Visto settimana scorsa. In realtà non è così, in quanto la mia è stata rilasciata circa un mese fa. Il titolo della suddetta intervista, inoltre, non rispecchia le parole da me proferite. Voglio specificare queste piccole cose, onde evitare ipotetiche polemiche.

E noi che la credevamo unicamente impegnata a sbaciucchiare il suo nuovo fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>