Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sposano

di Fabiana Commenta

Si amano da oltre un anno e hanno smentito tutte le congetture di chi credeva che fosse l’ennesima coppia nata fra le quattro mura del Grande Fratello 13 per guadagnare un po’ di popolarità in più.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero sembrano fare sul serio: anche fuori dagli studi di Cinecittà continuano a formare una coppia affiatata che sta per compiere il grande passo. La proposta di nozze e l’anello di fidanzamento sono stati presentati a Chicca con la complicità di Pomeriggio Live, la trasmissione di Barbara D’Urso perché se è vero che la coppia fa sul serio è anche vero che non vive il proprio amore lontano dalle telecamere.

Ho trovato un modo originale per darglielo. Ci ho pensato un po’ e alla fine grazie a voi è venuta fuori questa bella sorpresa.

Ha detto Giovanni ospite di Barbara D’Urso: il ragazzo infatti ha fatto una bella sorpresa alla sua amata facendole trovare l’anello sul letto di una casa che stavano visitando dato che stanno cercando casa per andare a convivere insieme.

Avevo il cuore in gola. È una cosa che una donna non si aspetta, ma desidera, soprattutto dalla persona che si ama.

Ha confessato Chicca smentendo le voci che la vorrebbero incinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>