Grande Fratello City, programma e tappe: conducono Serena Garitta e Mauro Pulpito

di Diego Odello 12

E’ stato presentato ieri il Grande Fratello City, l’evento che terrà compagnia, tappa dopo tappa, i fan del reality fino (e durante) all’inizio della decima edizione. A quanto pare è tutto bello. Unico neo: bisogna pagare 15 euro per partecipare! Cerchiamo di capire se ne vale la pena.

Nel villaggio allestito in diverse città italiane (dopo il salto trovate il calendario) troverete: il Gf Light! (in diretta dalle 17 alle 24 sul sito www.grandefratello.it), la musica proposta da RTL 102.5, i casting per il GF10, un palco per esibirsi, personaggi tv che si muovono in mezzo a voi, concorsi di bellezza (Mister e Miss City), zone relax per leggere, fotografare, mangiare (e assaggiare il GF Cocktail e i cibi naturali), desk interattivi per informarsi sul mondo della tv, spettacoli e un confessionale dove sfogarsi.

A condurre gli spettacoli in programma al GF City ci saranno Serena Garitta, vincitrice del GF4 e l’attore Mauro Pulpito. Intrattenitori, ognuno con mansioni differenti, dal fitness alla cucina, dal ballo agli spettacoli, saranno: Ferdi, Marcello, Gianluca, Cristina, Francesca, Vittorio, Daniela, Siria, Laura, Tommaso, Annachiara, Leonia, Vanessa, Alberto, Fabrizio, Federica, Nicola, Monica e Marco.

A proposito del GF Light: i concorrenti saranno sei, ogni giorno (da martedì a sabato) differenti, e dovranno mettersi alla prova svolgendo mansioni domestiche e partecipando a tavole rotonde a tema. Ogni giorno ci saranno quattro nomination e un vincitore. La domenica i 5 vincitori si sfideranno per essere il numero uno della settimana e accedere direttamente all’ultima fase del casting per Grande Fratello 10.

LE DATE
Torino (Parco della Pellerina) 26 giugno – 18 luglio
Jesolo 31 luglio – 22 agosto
Riccione 4 settembre – 26 settembre
Milano 9 ottobre – 31 ottobre
Roma novembre

Se vi piace il Grande Fratello l’avvenimento è imperdibile. Se volete andare al Grande Fratello City solo per i casting, invece di spendere 15 euro vi consiglio di utilizzare gli altri metodi di candidatura come il casting on-line.

Commenti (12)

  1. Agli orfani del GF, segnalo una parodia che ho visto su sky: Vecchio Fratello, il reality degli anziani. Oltre a far morire dal ridere, mi sembra molto più intelligente della versione originale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>