Grande Fratello City: annunciate le prossime tappe

di Diego Odello 5



Sono state comunicate le nuove date del Grande Fratello City
: dopo la prima torinese, fissata per il 26 giugno, lo spettacolo itinerante del Grande Fratello sarà a Jesolo il 31 luglio, a Riccione il 4 settembre e a seguire a Milano, Roma e Reggio Calabria con date ancora da definire.

In ogni tappa (il biglietto costa 15 euro + 5 di prevendita e si può comprarlo su www.ticketone.it) ci saranno i provini per il GF10, nonché il GF Light ovvero la possibilità di essere reclusi per una settimana in una casa trasparente con altre cinque persone, essere visti sul sito ufficiale del Grande Fratello e, se vincitori, avere un accesso preferenziale ai casting finali del GF10.

Inoltre: nelle prossime tappe del Grande Fratello City, si potrà eleggere Mister e Miss Grande Fratello City e lasciare il proprio C.V. per lavorare dietro le quinte nei programmi della Endemol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>