Grande Fratello: Claudia Letizia rifiutata da Rafa Benitez

di Redazione Commenta

Spread the love

Claudia Letizia è stata una delle concorrenti del Grande Fratello, diventata nota per la sua passione per il burlesque e in questo periodo torna a far parlare di sé con un omaggio che ha voluto fare a Rafa Benitez, allenatore del Napoli.

L’ex gieffina si è fatta dipingere sul corpo una vignetta che ritrae l’allenatore e voleva mostrarla al diretto interessato per dargli il benvenuto nel capoluogo partenopeo, ma lui si è negato. Così ha commentato lei questa situazione:

Diedi questo benvenuto a Benitez, dipingendomi la sua immagine sul corpo, eppure lui non mi ha voluto ancora incontrare. Aspetto di poter parlare con Rafa così come feci un anno fa con Mazzarri, che mi concesse un’intervista televisiva.

Ma il gossip attorno a questa vicenda riguardano la storia d’amore che c’era stata tra la Letizia e Walter Mazzarri, ex allenatore del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>