Grande Fratello, Cristina Plevani: “I ragazzi di oggi si assomigliano molto: i maschi palestrati e tatuati, le femmine con la minigonna e tacco 12”

di Sebastiano Cascone Commenta

 Cristina Plevani, prima vincitrice del Grande Fratello, ha commentato l‘inizio della dodicesima stagione (Fonte Corriere Della Sera):

La prima puntata è sempre un po’ noiosa, con tutte le presentazioni dei concorrenti. Sono sempre tutti esagerati, fanno i simpatici, cercano di conquistare. I ragazzi di oggi si assomigliano molto: i maschi palestrati e tatuati, le femmine con la minigonna e tacco 12.

La bagnina di Iseo non esclude categoricamente, però, un’eventuale partecipazione al programma:

Ci entrerei se ci fosse qualche seria proposta di lavoro dopo: ci deve essere un tornaconto per gli organizzatori, ma anche per me.

Cristina è stata la prima concorrente a lanciarsi in effusioni molto bollenti con Pietro Taricone. Una scelta dettata da un sentimento reale e puro:

Non avete visto niente, eravamo dietro ad una tenda e sotto ad un tavolo. Molti hanno visto solo il sesso e non il sentimento. Il mio comportamento è stato da educanda rispetto a quello che è successo nelle ultime edizioni: oggi quello che ho fatto io fa sorridere.

La Plevani aspetta ancora la grande occasione:

Io non sono tornata alla vita di tutti i giorni perché la televisione mi fa schifo, è perché non mi arriva una proposta interessante… non mi presto a fare baracconate in tv. Non mi piace pensare che debba sempre superare un limite per attirare l’attenzione della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>