Grande Fratello, Daniele Pompili: “Voglio sposare Floriana Secondi prima che nasca nostro figlio”

di Sara Bianchessi Commenta

 Che Floriana Secondi fosse in dolce attesa del suo secondo bebè ormai è cosa risaputa, la novità è che Daniele Pompili, padre del nascituro e compagno della vincitrice del Grande Fratello 3 da meno di un anno, gli abbia chiesto di sposarla prima del lieto evento, con una cerimonia romantica in spiaggia a piedi nudi.Daniele approfitta di un’intervista al settimanale Visto per chiedere alla sua compagna di diventare sua moglie:

Floriana sposami. Voglio portarti all’altare prima che nasca nostro figlio. Le nostre nozze saranno da film: ci diremi di si in spiaggia, a piedi nudi, in costume da bagno, davanti al prete e alle persone che ci vogliono bene.

Pompili spera che l’ex gieffina con le nozze si dia una calmata:

Voglio farle una sorpresa. E spero che la proposta di nozze, rassicurandola, le facci dare una calmata. E’ al quarto mese ma salta da un’aereo all’altro, lavora nel suo locale di musica dal vivo fino a notte inoltrata e va in palestra. Chiedendole di diventare mia moglie voglio farle capire che intendo davvero prendermi cura di lei e del bambino.

L’assistente universitario confessa si aver paura di non essere un buon padre:

Sono scioccato, ho paura, perchè so che non sono capace di fare il padre. Ma con l’aiuto di Floriana imparerò.

Daniele confida che Floriana tra le lenzuola è timida:

Floriana a letto è timida e, se non ci sai fare, con lei non combini un granché. Io avro pure l’aspetto da lord, ma ci tengo a ricordare che in me scorre sangue calabrese.

Non rimane che attendere la risposta dell’ex gieffina alla proposta di nozze del suo Daniele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>