Grande Fratello, Daniele Pompili: “Voglio sposare Floriana Secondi prima che nasca nostro figlio”

 Che Floriana Secondi fosse in dolce attesa del suo secondo bebè ormai è cosa risaputa, la novità è che Daniele Pompili, padre del nascituro e compagno della vincitrice del Grande Fratello 3 da meno di un anno, gli abbia chiesto di sposarla prima del lieto evento, con una cerimonia romantica in spiaggia a piedi nudi.Daniele approfitta di un’intervista al settimanale Visto per chiedere alla sua compagna di diventare sua moglie:

Floriana sposami. Voglio portarti all’altare prima che nasca nostro figlio. Le nostre nozze saranno da film: ci diremi di si in spiaggia, a piedi nudi, in costume da bagno, davanti al prete e alle persone che ci vogliono bene.

Pompili spera che l’ex gieffina con le nozze si dia una calmata:

Voglio farle una sorpresa. E spero che la proposta di nozze, rassicurandola, le facci dare una calmata. E’ al quarto mese ma salta da un’aereo all’altro, lavora nel suo locale di musica dal vivo fino a notte inoltrata e va in palestra. Chiedendole di diventare mia moglie voglio farle capire che intendo davvero prendermi cura di lei e del bambino.

L’assistente universitario confessa si aver paura di non essere un buon padre:

Sono scioccato, ho paura, perchè so che non sono capace di fare il padre. Ma con l’aiuto di Floriana imparerò.

Daniele confida che Floriana tra le lenzuola è timida:

Floriana a letto è timida e, se non ci sai fare, con lei non combini un granché. Io avro pure l’aspetto da lord, ma ci tengo a ricordare che in me scorre sangue calabrese.

Non rimane che attendere la risposta dell’ex gieffina alla proposta di nozze del suo Daniele.

Lascia un commento