Grande Fratello, Daniele Santoianni :”Sto girando un cortometraggio”

di Monia Gelfo 2

 Daniele Santoianni, in un’intervista rilasciata a Visto, specifica i motivi per cui ha partecipato al Grande Fratello 10.

L’ex gieffino, infatti, dichiara:

volevo cambiare la mia vita e, per fortuna, ci sono riuscito. Non mi aspettavo nulla di preciso, solo un cambiamento radicale.

Daniele sta realizzando alcuni progetti lavorativi:

sto girando un cortometraggio che si chiama il sogno, per la regia di Giacomo Franciosa, che vede come protagonisti tra gli altri anche un altro ex del Grande Fratello, Mauro Marin, e Sara Tommasi.

Riguardo ad un’eventuale partecipazione ad un reality, l’aspirante attore si rifiuterebbe:

al momento no. Preferisco dedicarmi alla preparazione artistica con la scuola di recitazione che sto frequentando. È impegnativa, ma sono certo che mi darà dei risultati soddisfacenti nel lungo periodo. In futuro però valuterei proposte anche nel mondo dei reality.

Commenti (2)

  1. Deve essere un intervista “datata” visto che il cortometraggio è stato girato il 6 ottobre scorso, e i protagonisti sono Daniele Santoianni, Victoria Zinny ( la moglie di Girone ) , Benedetta Riccio ( che ha sostituito Sara Tommasi ) e Mauro Marin.

    Quindi al 6 ottobre già si sapeva che Sara Tommasi non c’era….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>