Grande Fratello, Fabrizio Conti sta con Sara Esposito

di Redazione 1

Fabrizio Conti è cambiato. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 ha iniziato, da qualche settimana, una relazione seria con Sara Esposito, tra le pretendenti del trono under di Uomini e Donne (Fonte DiPiù):

Le ho chiesto se alla fine della trasmissione si era invaghita di qualcuno. E quando mi ha parlato di Giuseppe (Casotta, ndr), il ragazzo tarantino che aveva scelto nel programma di Maria De Filippi, dicendomi che con lui era appena finita, mi sono sentito libero di fare il primo passo, Da quel momento siamo insieme, ma non voglio correre, anche perché di qualcosa ho timore.

A spaventare il tombeur de femme, soprattutto, la differenza d’età:

Mi preoccupa un po’ la differenza d’età che c’è tra me e Sara. Lei ha venti anni, io ne ho trentadue. Per carità, è una ragazza con la testa sulle spalle, lavora, vive da sola. Insomma, a differenza di tante sue coetanee, è una ragazza che se la cava da sola, e certo non fa nulla per stare con le mani in mano. Ma a volte temo di farle bruciare un po’ della spensieratezza tipica della sua età. Anche perché io, a volte, tendo a chiudermi in me stesso. Insomma, sono l’esatto opposto del classico sciupafemmine.

Via Leggo
Photo Credits | Isa&Chia

Commenti (1)

  1. Ma cosa ci trovate di bello in questo qui non lo capirò mai! -.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>