Grande Fratello Finlandese, Esa J. e Minna fanno sesso disinteressandosi dei coinquilini

di Redazione 1

Noi che ci lamentiamo del trash del nostro Grande Fratello non abbiamo visto ancora niente, noi che parliamo di trash da oggi dovremmo sapere che c’è di peggio: nella quinta edizione del GF finlandese due concorrenti hanno fatto sesso fregandosene altamente dei propri compagni di casa.

Le immagini parlano chiaro: il ventisettenne Esa J e la trentaduenne Minna, non curanti che la camera da letto della casa del Grande Fratello finnico affacci sulla cucina, non solo non hanno chiuso le porte (la luce era accesa), ma hanno consumato il loro amore mentre gli altri concorrenti entravano in camera per prendere qualcosa o passavano esterrefatti nella stanza adiacente, sentendo gridolini e vedendo due corpi muoversi.

Il gran finale è avvenuto quando uno dei loro compagni, dopo aver visto il loro rapporto concluso, per prenderli in giro si è gettato su di loro, che erano coperti solo dalle lenzuola.

I finlandesi saranno giunti solo alla quinta edizione del reality, ma in quanto ad immagini trasmesse sono mille anni davanti a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>