Grande Fratello, Floriana Secondi: “Io e Daniele Pompili non ci piacevamo, ora aspettiamo un bebè”

di Sara Bianchessi Commenta

 In questa estate ricca di cicogne anche Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, aspetta il suo secondo bebè. Il padre è Daniele Pompili, modello e assistente universitario con cui fa coppia da un anno. L’ex gieffina sogna un’altro maschio, anche se il suo compagno preferirebbe una femminuccia e vorrebbe che la futura mammina si stancasse di meno.Floriana, in un’intervista al settimanale Vip, racconta di come è iniziato l’amore con Daniele:

Io e Daniele ci siamo conosciuti a giugno dell’anno scorso, a una sfilata in cui io facevo la conduttrice e lui il testimonial, ma il primo impatto è stato di indifferenza…E poi eravamo pieni di pregiudizi uno nei confronti dell’altra: io credevo che lui fosse il cosidetto pariolino e lui mi credeva una coatta di borgata. Dopo un aperitivo insieme, però, è scattata una sorta di alchimia e lui ha capito che non sono coatta come sembra e io sono riuscita a liberarmi del fastidio che mi dava il fatto che prima di me fosse stato con Manuela Arcuri e Valeria Marini.

La gravidanza della Secondi è stata una sorpresa per la coppia:

Siamo grandi e sappiamo che a fare certe cose , dopo una, due, tre volte…Non cadevamo del tutto dalle nuvole, ma non ce l’aspettavamo!

Daniele è felice di diventare papà e vorrebbe sposare la sua fidanzata:

La mia prima reazione è stata di dire a Daniele di non preoccuparsi perchè se non avesse voluto tenere il bambino, l’avrei cresciuto io da sola. Lui mi ha chiesto se ero impazzita: non solo è felice di questa notizia, ma vuole sposarmi!

La coppia non è d’accordo sul sesso del nascituro:

Io vorrei un’altro maschio, Daniele punta alla femminuccia, vedremo…

Il modello vorrebbe che la sua compagna si riguardasse di più:

Sono un pò agitata, ma ci sono già passata, e so cosa vuol dire essere incinta. Daniele mi dice sempre di stare tranquilla e di rallentare un pò i ritmi lavorativi.

Congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>