Grande Fratello, Francesca Fioretti operata all’appendice: “Mi hanno dovuta mettere in stanza da sola”

di Elide Messineo Commenta

In esclusiva per Social Channel, l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Fioretti racconta la sua esperienza in ospedale dopo essere stata operata d’urgenza all’appendice.

Venerdì notte la Fioretti ha iniziato a sentire un forte dolore all’appendice, una volta arrivata in ospedale per farsi controllare, i medici le hanno detto che era necessaria un’operazione. Ma lei, impaurita, ha preferito rifiutare il ricovero e provare a far passare il dolore con le medicine, anche se non ha funzionato.

Domenica mattina ha fatto ritorno al Fatebenefratelli ed ha capito che l’operazione era indispensabile, dopo essere stata contattata da Social Channel ha raccontato:

Vi sembra normale che uno vada all’ospedale per un semplice controllo e si trovi costretta a farsi operare? Detto questo, è stato meglio così, ora sto bene. Non immaginate il via vai di persone che mi sono venute a trovare in questi due giorni. Mi hanno dovuto mettere in stanza da sola perché a qualsiasi ora della giornata ricevo visite. Ho appena mangiato il rinomato brodino d’ospedale. Da leccarsi i baffi…

L’ex gieffina rivela anche che i medici avevano preparato la sua scheda per l’operazione già venerdì sera, avevano capito che non avrebbe resistito a lungo.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>