Grande Fratello, Francesca Giaccari diventa Franky e conquista la vetta della classifica in Australia

di Redazione Commenta

Qualcuno di voi si ricorderà sicuramente di Francesca Giaccari, ex concorrente del Grande Fratello 11 con il sogno di diventare cantante. A quanto pare la bella salentina ha finalmente realizzato i suoi desideri, ma per farlo è dovuta emigrare in Australia.

Francesca è partita senza un soldo, all’avventura, armata solo dei suoi sogni per la terra dei canguri dove ha trovato il successo. La Giaccari i primi tempi ha cantato per strada e nei locali fino a quando non ha fatto l’ incontro che le ha cambiato la vita con Billy Lofton, nipote di Aretha Franklin che l’ha sentita cantare e l’ha subito prodotta e lanciata. Ora Francesca usa il nome d’arte Franky e  il suo singolo Don’t you wait for me è prima in classifica in Australia. Un sogno perseguito con ostinazione e finalmente diventato realtà.

Photo Credits|Mari Giaccari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>