Grande Fratello, Francesco Botta avverte i fidanzati delle veline: “Vi lasceranno per un calciatore”

di Redazione 1

Francesco Botta è pronto a scommettere che le nuove veline lasceranno presto i loro attuali fidanzati. L’ex protagonista del Grande Fratello parla con una certa cognizione di causa visto che è l’ex fidanzato di Federica Nargi, l’ex velina che in queste settimane vediamo impegnata in Pechino Express, e che dopo pochi mesi a Striscia la notizia gli preferì Alessandro Matri.L’ex gieffino, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, dice la sua sulla questione:

Da buon scommettitore punto un euro sui due attuali fidanzati, e mille sui calciatori. Queste ragazze vengono proiettate in un mondo fatto di giovanotti belli e ricchi. Si muovono a Milano, sono l’oggetto del desiderio di tutti. Mi auguro, sarebbe davvero una scelta contro corrente e apprezzabile, che le loro attuali storie proseguano fino alle nozze. Ma se devo fare un pronostico, con i due fidanzati, forse, ci mangiano il panettone, ma alla colomba pasquale non ci arrivano di certo. All’epoca della mia relazione, ogni volta che ricevevo una telefonata da Mediaset con la convocazione per partecipare a un programma, dopo poche ore, senza un motivo, mi annullavano l’ospitata. Forse dava fastidio a qualcuno che potessi parlare della mia fidanzata Velina? Lo stesso accadeva negli eventi ufficiali, ai quali Federica non voleva partecipare insieme con me e anche per le interviste sui giornali. Mi pare chiara la situazione, no.

Voi cosa ne pensate?

Commenti (1)

  1. Caro Francesco non tutti i calciatori, solo quelli con un sostanzioso conto in banca 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>