Grande Fratello, Gabriele Belli: “Sono sconvolto dal comportamento di Veronica e Mauro”

di Monia Gelfo 2

 Gabriele Belli, in un’intervista rilasciata a Top, parla della sua vita privata e di alcuni comportamenti che non ha gradito di alcuni concorrenti del Grande Fratello 10, che credeva fossero suoi amici.

L’ex gieffino, diventato single da poco spiega i motivi per cui si è lasciato con la compagna Graziella Campagna:

da tempo non eravamo sulla stessa frequenza. Gabriella è sempre stata il mio riflesso ed io il suo. Sapevamo che il mio cambiamento, forse, avrebbe portato sorprese e che non sarebbe stato facile. Già una volta c’era stata una crisi, ma stavolta non abbiamo retto. Questo non toglie niente all’importanza che la nostra storia ha avuto.

Il concorrente del GF 10 aggiunge:

è stato grazie a lei che ho deciso di intraprendere il mio percorso di transizione, ed anche se le nostre strade si stanno separando, ci sarà sempre un posto speciale per lei nel mio cuore.

Gabriele racconta inoltre, un episodio spiacevole avvenuto per la festa del suo compleanno e che ha visto protagonisti altri due concorrenti del GF 10, con cui aveva stretto amicizia.

L’ex gieffino, infatti, afferma:

sono rimasto sconvolto dal comportamento di Mauro Marin e Veronica Ciardi, che per venire al mio compleanno, hanno in pratica mandato un preventivo. Lui, tra uno scherzo e l’altro, facendomi lo sconto, avrebbe voluto mille e cinquecento euro, ma almeno ha avuto la decenza di dirmelo in faccia. Lei non mi ha risposto al telefono. L’organizzatore della mia festa ha scoperto che Veronica, proprio per l’amicizia che ci lega, sarebbe stata disposta a farmi uno sconto, da quattro a due mila euro. Sono basito. Mi hanno chiesto un gettone di presenza pari allo stipendio con il quale campa una famiglia in un mese.

E’ per questo motivo che Gabriele ha preso una decisione:

li ho depennati dalla mia agenda. Da oggi non c’è più tempo per chi non lo merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>