Grande Fratello, George Leonard e Carmela Gualtieri, Visto: “19mila euro per una foto col pancione”

di Fabio Morasca 1

Tra George Leonard e Carmela Gualtieri, coppia che si è formata durante il Grande Fratello 10, e il settimanale Visto, è guerra aperta. Tutto è iniziato con un servizio della rivista dedicato a Sarah Manzoni, presunta amante di una notte di George che ha provocato la risposta sdegnata della coppia.

Carmela Gualtieri, su Twitter, ha affermato che Visto si è voluto vendicare perché Carmela non ha concesso loro una foto con il pancione (Carmela aspetta una bambina da George che nascerà tra un mese).

Visto, però, ha nuovamente replicato, prima affermando che le dichiarazioni di Sarah Manzoni sono state spontanee e senza alcun compenso economico (il contrario, quindi, di ciò che ha sostenuto Carmela) e poi affermando che la coppia, per una foto col pancione, avrebbe chiesto 19mila euro come testimonia una email pubblicata sempre da Visto.

Una replica che il settimanale ha ritenuto necessaria, dopo le offese ricevute dalla coppia (“giornale di m**da”, “giornale da due soldi” “poveretti”): Visto ha voluto così chiarire di aver lavorato in maniera corretta nel caso Sarah Manzoni – George Leonard, cercando prove sui fatti avvenuti, senza pagare nessuno.

 

Commenti (1)

  1. ma sta carmela ancora sui giornali la fate andare?
    quella delle scarpe milionarie del servizio delle iene?
    ma lasciatela perdere sta sfigata mentale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>