Grande Fratello, George Leonard: “Non vado a Uman-take control! perché l’affievolirsi della popolarità mi ha mandato in depressione”

 In un’intervista rilasciata a Visto, George Leonard parla della sua relazione con la bella catanese Carmela Gualtieri e dei suoi imminenti progetti lavorativi di cui sarà uno dei protagonisti.

Riguardo alla ex gieffina, che avrebbe dovuto sposare al più presto, George dice:

dietro la parola sposarsi, c’è un mare di cose da fare. Non era una promessa fatta a caso. Infatti dopo oltre un anno stiamo ancora insieme ed abbiamo messo su casa. Al matrimonio ci pensiamo tutti i giorni, ma siccome diamo un peso grande al passo che sembrava molto facile nella vita surreale, non vogliamo affrettare le cose nella vita reale.

Nonostante tali dichiarazioni, il principe aggiunge:

questo è il vero senso del matrimonio. Essere una famiglia e comportarsi come tale anche senza avere una fede al dito.

Con il percorso intrapreso all’interno del nuovo reality Uman, il principe afferma che la distanza dalla sua amata principessa non lo preoccupa affatto, anche perchè:

l’amore, se ha delle basi solide, regge anche alla lontananza. Per un piccolo periodo potremo sopportarla senza problemi. Ne abbiamo parlato e sa che io lo faccio per lei, per noi, non per divismo, ma per mettere da parte ciò che è necessario per la mia idea imprenditoriale, dalla quale poi dipende anche il nostro futuro di coppia.

George, riguardo ai nuovi inquilini del reality, afferma:

mi sento talmente grande nella mia genialità, che non temo niente. Nessuno potrà essere simile a me, per simpatia, buffaggine ed originalità. E’ sempre George Leonard a spegnere le telecamere e non le luci a spegnersi su di lui.

E’, inoltre, molto sereno nell’affrontare questa nuova avventura:

stavolta sono tranquillo perchè non ho scheletri nell’armadio. Il giudizio degli altri non m’intimorisce.  A differenza di altri, non vado a Uman-take control!  perchè l’affievolirsi della popolarità mi ha mandato in depressione. Nella vita ho mangiato tanta merda ed oggi tutto quello che ho lo considero in più. Se dovessi tornare a zero sarei comunque ricco, perché mi resta me stesso, l’amore che ho per i miei cari e anche quello di tutti coloro che mi hanno conosciuto e mi vogliono bene.

1 commento su “Grande Fratello, George Leonard: “Non vado a Uman-take control! perché l’affievolirsi della popolarità mi ha mandato in depressione””

  1. il guaio di questi reality è che dopo un po di mesi questi concorrenti ,tranne il vincitore,cadono nel dimenticatoio ..sarebbe bene rimanere con i piedi per terra,e non lasciare il lavoro di sempre!poveri ragazzi..la depressione è una brutta malattia!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento