Matteo Becucci, il nuovo album di Matteo Becucci tracklist

di Redazione Commenta

E’ uscito due giorni fa Matteo Becucci, il nuovo album omonimo di Matteo Becucci, il primo di inediti. Il suo sito ufficiale, lanciano il nuovo progetto del cantautore livornese, prodotto dalla Sony Music, ricorda:

Da trionfatore della seconda edizione di X Factor al grande successo di pubblico interpretando Giuda nel Musical “Jesus Christ Super Star”, passando per tanti live in giro per l’Italia e due EP di successo alle spalle, Matteo decide di uscire con il primo vero album, “Matteo Becucci”. Il cantautore livornese, sposato con Chiara e padre di due bambine, ha vinto la seconda edizione del talent show di Raidue ma non si è fermato lì: ha conquistato la stima del pubblico grazie a interpretazioni di grande spessore, tratte dai sui due precedenti EP Impossibile e Cioccolato Amaro e Caffè.

Dopo il salto trovate la tracklist dell’album (a cui ha collaborato anche Mario Venuti) che, ricordiamo, è già possibile acquistare su iTunes.

1 La cucina giapponese (album vrs)
2 Fare a meno di te
3 L’assenza
4 Sangue caldo
5 Ti regalerò
6 Il sole splende
7 Era di maggio
8 Un posto per te
9 Dicembre
10 Zitto
11 Un’altra ipotesi di felicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>