Grande Fratello, George Leonard: “Sposare Carmela Gualtieri? E’come se già lo fossimo”

di Melania Biolchi Commenta

George Leonard  parla della sua rinascita, sia in campo professionale che per quanto riguarda la sua vita privata. L’ex protagonista del Grande Fratello ha recentemente fondato una sua etichetta discografica e  la storia d’amore con Carmela Gualtieri è stata da poco coronata dalla nascita della piccola Violante.

George, in un’intervista a Eva Tremila Mese, racconta di aver fondato la Prince Records, nome scelto in onore del suo soprannome:

Ho fatto tanta gavetta nelle discoteche come dj e vocalist. Dopo il GF mi sono chiesto cosa potessi fare nella vita e ho capito che la mia passione era far divertire la gente. Così è nata la collaborazione con la Astral Music, dei fratelli marchigiani Tittarelli. Tra poco partiremo con l’Ibiza Fetish 2012: insieme alla musica ci sarà dell’animazione; ogni settimana facciamo un singolo e lo promuoviamo nelle discoteche.

La felicità di George dipende anche dalla compagna conosciuta proprio all’interno della Casa del Grande Fratello:

Grazie al GF ho conosciuto Carmen (Carmela Gualtieri) e ho avuto da lei Violante, alla quale ho dedicato una canzone al Festival di Castrocaro. L’emozione per la sua nascita è stata indescrivibile: per me i miei figli sono le due parti del mio cuore. Ora ho cambiato look: ho fatto l’antiriccio e porto i capelli lunghi, un po’ rock. Sposare Carmela? E’ come se già lo fossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>