Grande Fratello, Gianluca Zito e Vanessa Contini presto sposi

di Redazione Commenta

Aria di nozze per Gianluca Zito, l’ex concorrente del Grande Fratello ha chiesto alla sua fidanzata, la modella e scrittrice Vanessa Contini, di diventare sua moglie regalandole un meraviglioso anello e lei non potrebbe esserne più felice. La coppia, dopo quattro anni di convivenza, si sposerà presto.

La futura sposa, in un’intervista al settimanale Gossip, racconta:

Ho detto di sì a Gianluca, ma ci ho messo un attimino per realizzare. Gesti così non devono essere forzati, ma sentiti dal profondo. Lui rappresenta tanto per me: è il mio amante, il mio amico, e l’uomo del sogno della mia vita. Mi sono sciolta e commossa quando mi ha fatto la fatidica domanda e mi ha messo la fedina al dito.

Vanessa sogna già il giorno delle nozze:

Immagino già il giorno delle mie nozze: vorrei qualcosa di semplice per il giorno più bello della mia vita. Vorrei creare qualcosa di veramente elegante. Sogno una cerimonia intima con invitate solo persone vere e piene di sentimenti. Mi piacerebbe sposarmi il 30 aprile che è anche il giorno del mio compleanno!

La Contini pensa a diventare mamma:

Ora come ora ci penso, eccome! Credo di poter essere un’ottima mamma o almeno me lo auguro.

Congratulazioni ai futuri sposi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>