Grande Fratello, Guendalina a Domenica Cinque: “Sono tornata quello che ero prima”

Abbigliata come una donna in carriera, con un seno nuovo di zecca ma tenuto al riparo da arditi décolleté, Guendalina Tavassi è tornata sul luogo del delitto e si è fatta nuovamente intervistare da Federica Panicucci a Domenica Cinque dopo molto tempo. Guendalina, in questa intervista, ha dimostrato di non aver perso la sincerità e la spavalderia nell’esporre le sue considerazioni.

Rimembrando il Grande Fratello, Guendalina si è espressa così:

Sono tornata quella che ero prima. Mi viene una malinconia, il Grande Fratello, lo vedo lontanissimo, però mi è servito a dare una spinta alla mia vita.

Questa è stata la vita di Guendalina, una volta lasciata la casa più spiata d’Italia:

Io non lo cosa è successo, sono successe tante cose insieme, tante emozioni. Però, tante persone hanno cercato di remarmi contro per distruggere quello che avevo costruito. Mi sono arrabbiata perché ho scoperto che alcune cose fuori erano diverse da come le vedevo dentro. Alcune amicizie sono completamente svanite.

Su Andrea e Margherita, Guendalina fa sfoggio della sua innata simpatia e dimostra di non avere peli sulla lingua:

Io penso che il must dell’autunno-inverno sia lasciarsi. Se vi lasciate, pubblicate la notizia su Facebook e poi chiamate i giornali. La storia tra Andrea e Margherita è stata una cosa forzata. Alla fine Andrea ha capito che stare con Margherita è difficile: Margherita sembra una uscita dalla Melevisione. E’ più interessante parlare con una fetta di sushi.

Su Angelica e Ferdinando, Guendalina non si è mostrata stupita più di tanto:

Angelica è innamorata, io, conoscendola da prima, non credevo a questa storia perché ho conosciuto i suoi ragazzi precedenti. Io ho sempre pensato che questa storia stesse per finire. Poi con la pubblicità, Angelica mi ha riversato la sua ira addosso.

Guendalina ha concluso così:

Uno non può iniziare a parlare della propria vita privata e poi smettere all’improvviso. Se ti dà fastidio, non devi iniziare proprio. Tu l’hai voluto fin dall’inizio.

Lascia un commento