Grande Fratello, Guendalina Canessa ha un nuovo amore e un nuovo tatuaggio

di Redazione 1

Tatuaggi, che passione! Guendalina Canessa non li disdegna affatto ed ogni occasione è buona per mostrarsi al pubblico, anche quando si trova dal tatuatore, dove quasi quasi ci scappa il topless.

Guendalina Canessa sfoggia un nuovo tatuaggio, “Trust no one” dice, ovvero “Non fidarti di nessuno”. Risultato della batosta avuta dalla fine del matrimonio con Daniele Interrante, con il quale mantiene tutt’oggi un ottimo rapporto. I due hanno anche una figlia, Chloe, che ha due anni, ma la vita sentimentale di Guendalina continua, anche se un po’ traballante.

E’ tornata infatti a Pomeriggio 5, dichiarando che adesso le piace un golfista, che ha 27 anni, ma di lui non si sa nient’altro. Considerata la velocità con cui Guendalina Canessa scopre che gli uomini non fanno per lei, non è del tutto improbabile scoprire tra qualche settimana che ci sarà un nuovo flirt in corso, e magari un nuovo tatuaggio.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>